Percorso benessere

 



DOTTORESSA MARTINA MECCIA

martinameccia2

OSTEOPATA MASSOFISIOTERAPISTA E GINNASTICA POSTURALE
Diplomata a Firenze nel 2009 in Tecnico Biologico Sanitario e nel 2013 a Perugia in Massofisioterapia, prosegue la sua formazione presso vari centri ed ambulatori fiorentini collaborando a stretto contatto con specialisti del settore che le permettono di accrescere il suo bagaglio formativo.
Si occupa della prevenzione, mantenimento e cura del paziente che presenti disfunzioni, traumi o interventi chirurgici attraverso:

– Ginnastica medica
– Rieducazione funzionale
– Fisiokinesioterapia
– Massoterapia
– Terapia manuale
– Tecniche osteopatiche
– Terapia strumentale
– Bendaggi funzionali e kinesiologici

Iscritta attualmente alla scuola di Osteopatia “Osteophatic Manual Therapy School” e continua a frequentare seminari, convegni e corsi pe
r mantenere la sua professione in continuo aggiornamento.
La scuola Art Music Academy da quest’anno offre corsi e convenzioni a tutti gli iscritti nell’ambito della prevenzione e cura della persona.

Sarà attivato un corso di ginnastica posturale, stretching e potenziamento mirato alla prevenzione e al mantenimento del benessere psicofisico della persona per uno stile di vita più corretto.

Inoltre gli iscritti AMA potranno usufruire di una convenzione del 10% di sconto su tutti i trattamenti proposti da Martina Meccia, Massofisioterapista.

mail: martinameccia@gmail.com
tel: 3295633636